Solo una cosa è vera: dipingi subito ciò che vedi  (Édouard Manet)

LA SOCIETA’

Organizzazione di eventi culturali nei luoghi esclusivi della cultura italiana

Navigare è oggi un partner presente da diversi anni nel settore dei beni culturali, e specializzata per l’organizzazione di mostre d’arte e multimediali, collaborando con importanti istituzioni nazionali ed internazionali.
L'azienda si avvale di un management esperto e di operatori competenti, offrendo ai clienti la migliore assistenza per ogni esigenza aziendale, vanta esperienze consolidate nella gestione globale dei servizi museali.
Fornisce supporto nella scelta della location e nell’adempimento delle pratiche burocratiche per l’affitto del luogo, permettendo un risparmio sui costi e sui tempi, efficienza e innovazione.

Navigare ha maturato negli anni una professionalità unica nel marketing dei beni culturali, costruendo per le imprese progetti di comunicazione e di relationship management, affiancando le strategie interne dei propri clienti con le opportunità offerte nel settore dell’arte.
Navigare assicura la massima qualità degli eventi che realizza, curandone tutti i suoi aspetti a livello scientifico, organizzativi, economico e comunicativo.